Condizionamento

Abbiamo installato i primi impianti di condizionamento già dagli anni sessanta; con l’evoluzione del mercato degli anni ottanta abbiamo stretto una collaborazione diretta con DAIKIN e dal 1991 siamo la prima “casa del condizionatore DAIKIN dell’hinterland ovest di Milano, ovvero “installatori qualificati con un’esposizione in grado di mostrare i prodotti e le ultime novità del mondo DAIKIN”.

Offriamo al cliente una cura completa delle sue esigenze: dal sopralluogo gratuito, utile per identificare la soluzione personalizzata, alla preventivazione precisa e chiara, dall’installazione a regola d’arte, al servizio di manutenzione e assistenza post vendita.

Gli impianti vengono realizzati con personale regolarmente assunto, qualificato, certificato e formato alla sicurezza sul lavoro: questo per assicurare massima qualità nell’installazione e il rispetto delle normative vigenti.

Selezioniamo e testiamo con cura tutti i materiali impiegati nelle nostre installazioni e cerchiamo di migliorarci rimanendo attenti alle novità e alla ricerca di nuove soluzioni.

Da anni abbiamo aderito al programma “installatore qualificato DAIKIN” che ci consente di intervenire direttamente per la riparazione dei macchinari: questo per dare una risposta sempre puntuale e precisa alle richieste di assistenza anche all’interno del periodo di garanzia.

Dal dicembre 2013 sia l’azienda che il personale operante sono certificati F-GAS n°3031-1312023, qualifica indispensabile per: “Attività di Installazione, manutenzione o riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra (articolo 8 del D.P.R. n. 43/2012) svolte ai sensi dell’articolo 2 del Regolamento (CE) n. 303/2008”

Contattateci per un sopralluogo e un preventivo gratuito chiamando il numero verde 800.94.29.29.

 
 
Ultimo aggiornamento: