Come Lavoriamo

“dal 1953 orgogliosi di costruire i vostri impianti”

L’esperienza maturata ci consente di proporre la gestione completa del ciclo di lavorazione:

sopralluoghi tecnici – progettazione – installazione – manutenzione

Sopralluoghi e analisi accurate delle esigenze, prima dell’installazione, sono le fasi più importanti per capire la tipologia di impianto che più si presta agli ambienti ed alle necessità del cliente.

Con il nostro studio tecnico interno progettiamo tutte le tipologie di impianti meccanici, espletiamo le pratiche VVF, ISPESL, ASL, utilizziamo programmi di disegno meccanico (autocad) e altri specifici per le analisi energetiche.

Collaboriamo attivamente con studi di architettura, progettazione ed ingegneria per condividere le nostre esperienze dirette e raggiungere in team il risultato voluto.

Le installazioni sono eseguite con i nostri operai e tecnici. La migliore garanzia di qualità è data dall’esecuzione accurata del lavoro e dall’assistenza tecnica in cantiere dei responsabili operativi.

Garantiamo una manutenzione puntuale e programmata finalizzata a ottimizzare il funzionamento degli impianti, prevenendone malfunzionamenti e bassi rendimenti, ci avvaliamo di avanzati sistemi per il telecontrollo e la telegestione degli impianti.

 
 
Ultimo aggiornamento: